RAI – Prix Italia | Presentazione della call “Engage Me”

Vuoi proporre soluzioni concrete alla riduzione dell’inquinamento, dello spreco, dello sfruttamento di combustibili fossili e dell’energia non rinnovabile e all’aumento della sicurezza alimentare? ๐Ÿ”ฅ๐Ÿค”

Partecipa alla presentazione della challenge “๐„๐ง๐ ๐š๐ ๐ž ๐Œ๐ž” del Prix Italia, un evento internazionale organizzato dalla Rai – Radiotelevisione Italiana che, dal 1948, premia lโ€™eccellenza Radio e Podcast, Tv e Digital. La challenge di questa edizione ha come tema la sostenibilitร  energetica.

Gli studenti e dottorandi potranno partecipare sviluppando progetti di ingegneria, ricerca, comunicazione e sociale per contribuire attivamente alla sostenibilitร  energetica e di ampliare le vostre conoscenze e competenze su questo tema fondamentale per il nostro futuro.

๐•๐ข ๐ข๐ง๐ฏ๐ข๐ญ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ช๐ฎ๐ข๐ง๐๐ข ๐š ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐š๐ซ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ’๐ž๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐ข๐ฅ ๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐ฆ๐š๐ซ๐ณ๐จ, ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ’:๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐ข๐ง ๐ฉ๐จ๐ข, ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ข๐ฅ ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ž๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐…๐จ๐ญ๐จ๐ ๐ซ๐š๐Ÿ๐ข๐š, ๐š๐ฅ๐ฅ’๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ง๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐š๐ฆ๐ฉ๐ฎ๐ฌ ๐ฎ๐ง๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ข๐จ.

Saranno presenti esperti e ospiti internazionali che saranno lieti di confrontarsi con voi e di rispondere alle vostre domande.

Maggiori info sull’evento ๐Ÿ‘‰ https://www.rai.it/prixitalia/news/2023/02/Engage-Me-2b53b09e-b288-4782-9266-73233f18890c.html

#ai #digital #podcast #futuro #ricerca #ingegneria #comunicazione #energia #sostenibilitร energetica #challenge #politecnicodibari #poliba

Close Bitnami banner
    Bitnami